Sabato 1° Luglio dalle 20.30 alla Casa Dei Beni Comuni assisteremo ad una performance di disegno e musica live. Le due artiste Cecilia Valagussa e Marta Del Grande, arrivate dal Belgio, ci accompagneranno in un viaggio sognante fra note e colori composti al momento.

Marta Del Grandi – voce, musica (synth, elettronica)
Cecilia Valagussa – illustrazioni

Marta Del Grandi e` una cantautrice Milanese che vive tra il Belgio e il Nepal. Cantante di formazione jazzistica, la sua musica si muove tra generi, influenze e luoghi, portandola a collaborare con musicisti in Europa (Italia, Belgio, Germania, NL), Asia (Nepal, Cina) e America (US, Ecuador). Nel 2016 esce il suo disco di debutto ‘Invertebrates’ a nome Marta Rosa.

Ascolta Marta Del Grandi su soundcloud.

Cecilia Valagussa ha conseguito la laurea in Belle Arti presso la NABA (Milano, Italia) e un master in fumetti e illustrazioni a Sint-Lukas, Bruxelles. Dal 2009 lavora con sei altri artisti al progetto Collective F84, che si occupa di arti interattive pubbliche. Alcuni dei suoi fumetti sono stati pubblicati su fumetti VICE, Stroke, Pulp DeLuxe, Vite, B. Il suo primo romanzo grafico Les errances du Vaurien è stato pubblicato nell’aprile del 2016 da Obriart éditions e il mio secondo P.I.G.S. È stato pubblicato nel settembre 2016 da VOStripgilde Uitgeverij. Attualmente vive e lavora a Gent.

Sito webPagina Facebook